FESTA DELLO SPORT & SPORT SHOW - Castelfranco Veneto, 02/09-06-2019

È andata in archivio, ancora una volta con un bilancio lusinghiero, l'edizione 2019 della Festa dello Sport a Castelfranco Veneto.

L'evento, organizzato da Sport Target con Veritas832 e il Comune di Castelfranco Veneto, e anche quest'anno inserito all'interno della settimana denominata "Sport Show", ha visto tutto il meglio dello sport castellano riunito insieme agli impianti di via Redipuglia, con tantissime Associazioni coinvolte e numerose iniziative.

Sono stati otto giorni di grande sport e grandi eventi, con tante novità e un'ottima partecipazione della cittadinanza, che per tutta la settimana e in particolare nel weekend ha frequentato gli impianti e toccato con mano le tante virtù dello sport castellano.

Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato con impegno e grande disponibilità, e naturalmente ai tanti partner che hanno sposato con entusiasmo questo progetto, nonché a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell'evento, con l'augurio di rivederci di nuovo nel 2020.

Sulla pagina Facebook Castelfranco Veneto Sport, insieme agli aggiornamenti di tutta la settimana, è possibile consultare la fotogallery completa della Cerimonia d'Apertura e della Festa dello Sport 2019, insieme anche al video dell'evento.